14 dicembre 2019: Auguri di buone feste! Ristorante Decò (Hotel Palace – Viareggio)

Dic 03, 2019

Gentili Soci e Simpatizzanti, Cari Amici, siamo arrivati alla fine dell’anno, per noi come ormai da cinque anni, da quando siamo “nati”. Un 2019 molto intenso, impegnativo e gratificante.

Abbiamo cercato di proporvi eventi esclusivi ed innovativi, non perdendo di vista gli scopi del nostro statuto, con la speranza di avervi sorpreso ed emozionato, facendovi conoscere luoghi e personaggi del nostro territorio, talvolta sconosciuti o dimenticati.

Per parlare delle nostre future proposte per il 2020, ci troveremo sabato 14 dicembre, alle 17.00 presso il Ristorante Decò dell’Hotel Palace di Viareggio: sarà un’occasione per ascoltare suggerimenti ma soprattutto per scambiarci gli auguri di Buone Feste.

Tutto questo intorno ad un buffet, curato dallo Chef Luca Lucchesi, che ci proporrà il seguente menu per la nostra “merenda”: torte salate, valdostana, pizzette a lievitazione naturale, crostini con salsine calde, salumi di cinta senese, panzerotti, fritto di verdure e pesce, torta della nonna e torta di mele, biscottini assortiti dello Chef, il tutto accompagnato da vini, prosecco, bibite, acqua, tè e caffè.

Sperando di potervi salutare nell’occasione, si chiede di prenotare entro il 12 dicembre.

Costo: € 18,00

Prenotazioni ed informazioni:info@associazionevilleversilia.com – 348 555 2580 /338 238 6211 (orario ufficio).