2′ Corso di Bon Ton. 1.12.2018, Villa Ginori

Dic 01, 2018

NATALE A PROVA DI BON TON
Si è svolto ieri, sabato 1 dicembre presso la Villa Ginori il secondo appuntamento del corso di bon ton e galateo moderno organizzato dalla nostra Associazione. Dopo il successo del primo appuntamento a Villa Lorien, vi abbiamo proposto un nuovo incontro, questa volta in tema natalizio, per non farsi trovare impreparati per le festività imminenti.

Un grande successo, un pomeriggio divertente e interessante, un unione perfetta tra galateo e cultura.

Ringraziamo infinitamente la nostra socia Alessia Bozzon, elegante e professionale, che ci ha delucidato sui modi più corretti da tenere nell’ambito delle tanto attese feste natalizie.

Un ringraziamento particolare va anche alla nostra socia Liboria Spitaleri della Banca Mediolanum e, last but not least, alla famiglia Gaddi Pepoli, pronta come sempre ad accoglierci nella loro bellissima dimora, per passare momenti unici insieme.

Grazie inoltre a tutti i partecipanti…

Alla prossima!