Appuntamenti con il Liberty! 10 e 24 febbraio 2019.

Gen 22, 2019

Dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo deciso di accompagnarvi anche in questo 2019 alla scoperta della Viareggio splendente e d’altri tempi, con le nostre passeggiate Liberty.
Doppio appuntamento nel mese di febbraio:

domenica 10 e 24 febbraio alle ore 10.00.

Ci ritroveremo in Piazza Campioni (di fronte al chiosco “La Zattera”) per un percorso che, tappa dopo tappa, ci farà scoprire gli angoli più belli e meno conosciuti della storia e dell’arte di Viareggio.

Sarà un’occasione per passare qualche ora insieme, all’insegna della condivisione e della scoperta di angoli insoliti che Viareggio può ancora offrirci.

p.s. non dimenticate che a ogni evento che organizziamo potete cogliere l’occasione di RINNOVARE LA TESSERA DELL’ASSOCIAZIONE che, ricordiamo, ha validità annuale!

L’evento patrocinato dalla Fondazione Carnevale di Viareggio.

Prezzi:
Soci €8,00 (con tessera in corso di validità)
Non soci €10,00.

Info e prenotazioni:
mail: info@associazionevilleversilia.com

cell: 3485552580 – 3382386211 (orario ufficio)

Vi aspettiamo!