L’Associazione è lieta di annunciare l’evento di Carnevale più esclusivo in Versilia

Gran Ballo Storico in Maschera

Giovedì, 23 Febbraio 2017, dalle 21.30

Villa Tina, Via Aurelio Saffi, 2, Viareggio

Evento a numero chiuso

Spettacolo di danze, musica, animazione e tante altre sorprese

CHIUSA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL GRAN BALLO IN MASCHERA 2017

A nome di tutti i componenti dell’Associazione, un GRAZIE speciale a tutti coloro che hanno scelto di partecipare al nostro evento del 23 febbraio. Grazie per l’interesse dimostrato nei nostri confronti. Un successo di richieste che ci costringe a chiudere la prevendita dei biglietti e a dover rifiutare le tante persone che ci stanno continuando a contattare.
➡ SEGUITECI sulla nostra pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti e i prossimi eventi o iscrivetevi alla nostra newsletter.
➡ ISCRIVETEVI http://bit.ly/2l7Mv3Q per entrare a far parte della nostra Associazione

Soci €30 incluso ingresso, ballo e animazione, apericena
NON-Soci €35 incluso ingresso, ballo e animazione, apericena

ACQUISTO IN CONTANTI

Prevendita con pagamento in contanti a partire dal 4 Febbraio p.v. dalle ore 12.00 come segue:

PRESSO HOTEL VILLA TINA, VIAREGGIO

VENERDì (tranne il 4 feb) tutto il giorno, orario continuato

SABATO tutto il giorno, orario continuato

DOMENICA tutto il giorno, orario continuato

Trattandosi di un evento a numero chiuso, la vendita si chiuderà non appena raggiunto il numero di ingressi previsto, comunque non oltre il 20 Febbraio p.v.

Per chi viene da fuori

L’associazione propone varie possibilità di pernottamento a chi fosse interessato a trattenersi nel weekend o semplicemente per la notte del ballo.

Nella sezione Dormire in Villa troverete le ville della nostra rete che possono offrire accoglienza.

In particolare, desideriamo segnalare alcune offerte per l’evento:

Villa Tina, Viareggio
Villa Rosa dei Venti, Viareggio

Dress Code

E’ obbligatorio indossare abito d’epoca del periodo di inizio ‘900, Anni ’20, ’30 sia per gli uomini che le donne. Non sono ammessi abiti non consoni alla serata.

Informazioni Utili

All’interno della villa sarà previsto un servizio a pagamento di guardaroba custodito.

Non sarà possibile cambiarsi d’abito all’interno della villa, ma gli ospiti dovranno indossare i propri abiti all’ arrivo.

Presenza Bambini

Vista la tipologia dell’evento e la presenza di sale su più livelli, la presenza dei bambini non è indicata.

info@associazionevilleversilia.com
Cell. 338 2386211