Inaugurazione “La sensibilità e l’anima della bellezza”. Seravezza, 10.08.2018

Ago 14, 2018
Finalmente inaugurata la particolare mostra “LA SENSIBILITA’ E L’ANIMA DELLA BELLEZZA”, a cura di CNA Lucca, in collaboorazione con la nostra Associazione: un itinerario alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio, in una cornice unica, quella delle Scuderie del Palazzo Mediceo di Seravezza. La nostra Presidente, Maria Assunta Casaroli, ha brevemente presentato la nostra Associazione, in attesa della presentazione ufficiale che si terrà il 30 agosto alle ore 18.30 (VI ASPETTIAMO!).

Vi ricordiamo che potrete visitare la mostra dal 10 agosto al 9 settembre 2018. Sono presenti Aziende dell’artigianato del settore Lapideo, Design, Arte e Innovazione, in un dialogo con i dettagli delle principali Ville e Dimore Storiche della Versilia.

Ecco alcune foto dell’inaugurazione!