Incontro culturale a Villa Paolina. 12.04.2019

Apr 14, 2019

Un primo incontro culturale davvero molto particolare ed interessante!
Venerdì 12 aprile, con la dott.ssa Claudia Menichini abbiamo parlato di Elin Danielson e i pittori del Lago, con un originale intermezzo musicale del Maestro Franco Casabianca e la sua chitarra.

I NOSTRI INCONTRI CULTURALI A VILLA PAOLINA di Viareggio – a ingresso gratuito – CONTINUANO!
Nell’ambito dell’esposizione L’Essenziale Bellezza, il Comune di Viareggio – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la nostra Associazione, organizza altri due incontri culturali nelle seguenti date:
27 Aprile ore 17.00: l’artista Giuliana PardiniL’astrologia oggi, parlerà dell’astrologia nel mondo attuale.
4 Maggio ore 17.00: Dott.ssa Elena RicciNon solo Muse. Donne nella Storia dell’Arte.

La partecipazione agli incontri è ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO per tutti i nostri soci e tutti gli appassionati.
Vi aspettiamo!