Terme Jean Varraud & Hotel srl di Bagni di Lucca

SOLO PER I SOCI – PROMOZIONE 2015

• 20% sui prezzi di listino della Carta dei Trattamenti;
• 20% sui prezzi di listino dei soggiorni presso Bagni di Lucca Terme, in ogni periodo dell’anno, esclusi: ponti, festività, settimana di Ferragosto. Nel costo del pernottamento sono sempre inclusi l’ingresso libero alla piscina con acqua termale e l’ingresso libero alla sala fitness.
• 20% sui prezzi di listino per soggiorni di 13 notti con trattamento di pensione completa abbinati ad un ciclo di cura termale (il primo ciclo di cure termali viene effettuato dietro presentazione di ricetta del proprio medico curante e viene erogato con il solo pagamento del ticket);
La scontistica verrà applicata anche al coniuge o accompagnatore.
INFO www.termebagnidilucca.it – terme@termebagnidilucca.it

Fondazione Terre medicee

Ingresso ridotto a mostre e eventi organizzati presso Palazzo Mediceo di Seravezza.

Consulta la programmazione di EVENTI 2015.

La Brilla a Massarosa

Eventi Giugno 2015

“Momenti di Vita” – Mostra fotografica di Giancarlo Cerri, inaugurazione sabato 6 giugno alle ore 17. La mostra rimarrà aperta dal 6 giugno al 5 luglio 2015 il venerdi sabato e domenica dalle ore 17.00 alle ore 20.00. L’ingresso è libero (vedi newsletter Mostra fotografica Momenti di vita)

Nuovi corsi della Scuola di cucina La Brilla diretti dall’Unione regionale Cuochi della Toscana con la collaborazione della federazione italiana Cuochi e Coldiretti, da lunedi 8-9 giugno (vedi newsletter Nuovi corsi della Scuola di cucina La Brilla)

Progetto Estate Giovani Massarosa 2015 promosso con la collaborazione del Comune di Massarosa, dal 15 giugno al 15 settembre, con le seguenti attività (vedi newsletter Progetto Estate Giovani Massarosa 2015 ):

Ludoteca – per i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

Piccoli cuochi all’arrembaggio – Corso con elementi base di cucina per giovani dai 10 ai 15 anni.

Scuola di scacchi La Brilla – 1° Corso per principianti per giovani dai 10 ai 17 anni.Il corso è aperto anche ai genitori dei giovani iscritti e ai docenti scolastici.

Azienda Agr. Marika Felli – Tenuta Borbone

Sconto del 10% sull’acquisto di vino

Matrimoni ed eventi in villa

Sono disponibili sconti per l’affitto delle location per matrimoni o eventi privati delle ville nostre associate.