MusikArte. 18.05.2018, Villa Borbone, Viareggio

Mag 19, 2018

Grandioso successo per il concerto di ieri sera, 18.05.2018, realizzato a Villa Borbone di Viareggio dall’Associazione musicale Fanny Mendelsshon, in collaborazione con la nostra Associazione.

Salone al completo, per lo strepitoso concerto del pianista francese Bertrand Giraud che, con la sua meravigliosa melodia, ha intrattenuto il pubblico.

I partecipanti hanno potuto degustare le prelibatezze preparate dai ragazzi dell’ISI Alberghiero Marconi e anche le buonissime caramelle artigianali biologiche con Eucalyptus Made in Tuscany Eukamella, messe a disposizione dall’amica Elena Giannini, che ringraziamo calorosamente.

Per l’amministrazione comunale di Viareggio era presente M. Stefania Carraresi.

E’ stato un onore prendere parte a questo meraviglioso evento, con la speranza che sia solo il primo di una lunga serie!

Ecco alcune foto…