Natale 2018: Assemblea dei soci e buffet augurale. 12.12.2018, La Brilla

Dic 03, 2018

Gentili soci e simpatizzanti,

siamo giunti a dicembre, mese dedicato per eccellenza alle feste in casa, in famiglia, agli scambi d’auguri. A nome dell’Associazione che rappresento e mio proprio, auguro a tutti voi un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Come ben sapete, abbiamo da poco concluso un lungo anno ricco di eventi, che cerchiamo di proporvi, sempre originali, ma comunque legati alla cultura e alla conoscenza del nostro bellissimo territorio, con la speranza di aver interessato, se non tutti, una buona parte di voi.

Con il 1° dicembre abbiamo terminato il 2° Corso di Galateo Moderno che, come richiesto, andremo a riproporre nel 2019, con l’introduzione di altre tematiche.

Per quanto riguarda il mese in corso, abbiamo deciso di convocare la nostra assemblea associativa il prossimo mercoledì 12 dicembre, presso l’antico opificio La Brilla (Via Pietra a Padule, 1181 – 55054 Quiesa, Massarosa), un’occasione per poter visitare anche questo edificio, simbolo di archeologia industriale, fra i pochi esempi in Toscana.

Programma dell’assemblea:

• 1convocazione ore 16.30

2convocazione ore 17.00

• Possibilità di visita della struttura

A seguire, per stare insieme e far conoscere i nostri progetti futuri e per scambiarci di persona gli auguri, proponiamo un buffet da degustare, semplice ma interessante (qui di seguito il menù):

Panettone gastronomico con salumi

Sformatini di gobbi con fonduta

Crostino toscano

Crostini al lardo

Chips di zucca al forno

Focacce alle verdure

Cecina

Ribollita

Torta della nonna

Bevande incluse

Info e prenotazioni:

• Orario d’inizio del buffet 18:30
  • Costi: Soci € 15.00 – Simpatizzanti € 20.00
  • Prenotazione obbligatoria, da effettuarsi entro le ore 20.00 del 10 Dicembre
    Il buffet sarà realizzato al raggiungimento minimo di 15 partecipanti

Contatti utili:

mail: info@associazionevilleversilia.com

cell: 338 2386211 – 348 5552580

La Presidente

Maria Assunta Casaroli

Nessun commento

Dovete essere iscritti al blog per postare un commento.