Open Day a Villa Henraux di Seravezza. 19 maggio 2019

Apr 28, 2019

SUCCESSO DI PARTECIPANTI PER IL NOSTRO OPEN DAY A VILLA HENRAUX DI SERAVEZZA!

Nell’ambito della IX Edizione della Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI) la nostra Associazione, in qualità di associata, ha curato l’OPEN DAY di Villa Henraux di Seravezza
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 circa 250 persone hanno sfidato le condizioni meteorologiche per visitare una fra le più belle dimore Liberty della Versilia. Grazie a tutti coloro che hanno scelto di visitare insieme a noi questo angolo di #Versilia.
“La nostra Associazione – dichiara la Presidente Maria Assunta Casaroli – ha scelto quest’anno la Villa Henraux per le interessanti storie legate alle proprietà che si sono susseguite. Un grazie sentito a Suor Evelina della Congregazione delle Figlie di Nostra Signora del Sacro Cuore, attuali proprietarie, che ha permesso la realizzazione delle visite. Alle studentesse Chiara Ilardi e Anna Lunardelli e alla Professoressa Isabella Ferrara dell’Istituto C.Piaggia di Viareggio, scuola che da anni ci accompagna in queste visite. Grazie allo staff della nostra Associazione, Claudia Menichini e Liboria Spitaleri“.