Open Day Antico Opificio La Brilla. 27.05.2018, Massarosa

Apr 30, 2018

Nell’ambito della Giornata Nazionale ADSI – Associazione Dimore Storiche Italiane, la nostra Associazione organizza un Open Day a La Brilla, antico opificio per la lavorazione del riso (Loc. Il Molinaccio – Quiesa di Massarosa). Le visite guidate sono realizzate a cura degli allievi dell’ISI C.Piaggia di Viareggio.

ORARIO VISITE
dalle 10:00 alle 13:00 – dalle 14:00 alle 19:00

-> evento gratuito ad ingresso libero
-> per tutta la durata dell’evento sarà possibile fare una degustazione, ad un costo convenuto di €5.00, presso la Fattoria Mariani di Massaciuccoli: un’occasione per conoscere i prodotti enogastronomici del territorio.
Un percorso che i partecipanti potranno modulare liberamente, al fine di scoprire beni culturali e prodotti del territorio.
-> per chi vorrà, sarà inoltre possibile visitare l’Area Archeologica di Massaciuccoli.

mail: info@associazionevilleversilia.com