Parteciperemo a…

Apr 09, 2018

Durante la settimana, l’Associazione parteciperà a due eventi molto importanti per migliorare le nostre conoscenze.

Oggi, 09.04.2018, prenderemo parte all’incontro Beni comuni, Beni di tutti – dal ruolo delle Associazioni ai patti di collaborazione con gli Enti pubblici, presso la Delegazione Cesvot di Lucca, un’occasione per introdurre le Associazioni e coloro che operano nel terzo settore a questo nuovo ambito dell’impegno civico e sociale.
Sarà inoltre presentato il bando Giovani e beni comuni – Progetti per la tutela e la valorizzazione dei beni comuni, che offre alle Associazioni di volontariato della Toscana l’opportunità di attivare progetti per la cura e la promozione dei beni.

Inoltre, venerdì 13.04.2018, parteciperemo all’evento La via Francigena e altre strade, presso la sede I.S.I. “Carlo Piaggia” di Viareggio, in cui si parlerà di turismo culturale grazie a numerosi interventi di esperti del settore.

Vi aggiorneremo con dettagli e foto delle due giornate 🙂

A presto!