Domenica 18 Settembre 2016 dalle 16 – Ville di Bargecchia

Partenza da Villa Gori a Stiava

Ore 15.30 registrazione partecipanti

La passeggiata si terrà nel pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 ca del 18 settembre p.v. con partenza da Stiava. Si tratta di una passeggiata guidata con guida escursionista che prevede  soste all’interno di ville private del nostro circuito, che apriranno in esclusiva i cancelli ai partecipanti, con una sosta per un aperitivo degustazione durante il percorso, che sarà di circa 8 km.

Percorso non indicato per famiglie con passeggini. Si consiglia abbigliamento adeguato con scarpe comode e adatte per camminate.

Quota partecipazione €20, inclusa guida ambientale, visita di Villa Cenami,Villa Lorien e degustazione a cura della proloco di Bargecchia.
Sono aperte le prenotazioni: info@associazionevilleversilia.com

E’ gradita la prenotazione via email a info@associazionevilleversilia.com oppure telefonicamente a Serena 327 5693100 indicando nome/cognome, n. partecipanti, recapito telefonico. Le iscrizioni saranno comunque possibile anche il giorno stesso della passeggiata, presso Villa Gori a Stiava.

Sabato 9 luglio 2016, ore 18.00, Passeggiata per le Ville di Massaciuccoli

Partenza da La Brilla a Massaciuccoli, Comune Massarosa

Ore 17.30 registrazione partecipanti

La passeggiata si terrà nel pomeriggio dalle 18.00 alle 20.30 ca del 9 luglio p.v. con partenza da La Brilla a Massaciuccoli, Massarosa. Si tratta di una passeggiata guidata con guida escursionista che prevede 3 soste presso Villa La Piaggetta, la villa Romana di Massaciuccoli, Tenuta il Segreto ovvero il castello degli Ubaldi, deve ci sarà l’occasione di degustare un aperitivo a base dei prodotti della Tenuta.

Percorso: circa 5 km prevalentemente in piano, fatta eccezione per il tratto in salita presso le Terme Romane di Massaciuccoli. Il percorso non è consigliato a famiglie con passeggini.
Il costo di partecipazione all’evento è:
€ 20 per non-soci da 12 anni in su
€ 10 per i nostri soci
Bambini sotto 12 anni gratuiti.
Include: guida escursionista che accompagnerà il gruppo durante l’intero percorso, merenda/aperitivo degustazione.

E’ gradita la prenotazione via email a info@associazionevilleversilia.com oppure telefonicamente a Serena 327 5693100 indicando nome/cognome, n. partecipanti, recapito telefonico. Le iscrizioni saranno comunque possibile anche il giorno stesso della passeggiata, presso Villa La Brilla a Massaciuccoli.

Domenica 14 giugno, 2015 ore 16.30

Partenza da VILLA GORI Stiava, Comune Massarosa

Ore 16.00 registrazione partecipanti

La passeggiata si terrà nel pomeriggio dalle 16.30 alle 20.00 ca del 14 giugno p.v. con partenza da Stiava. Si tratta di una passeggiata guidata con guida escursionista che prevede 3 soste all’interno di altrettante ville private del nostro circuito, che apriranno in esclusiva i cancelli ai partecipanti, con una sosta per un aperitivo degustazione durante il percorso, che sarà di circa 7 km.
Il costo di partecipazione all’evento è:
€ 20 per non-soci da 14 anni in su, inclusa tessera associativa annuale
€10 per i nostri soci
Bambini sotto 14 anni gratuiti.
Include: guida escursionista che accompagnerà il gruppo durante l’intero percorso, ingresso nei giardini di 3 ville private sul percorso, merenda/aperitivo degustazione.

E’ gradita la prenotazione entro Venerdì 12 giugno via email a info@associazionevilleversilia.it oppure telefonicamente a Serena 327 5693100 indicando nome/cognome, n. partecipanti, recapito telefonico. Le iscrizioni saranno comunque possibile anche il giorno stesso della passeggiata, presso Villa Gori a Stiava.
Locandina Passeggiata ville

Locandina Passeggiata Ville Scarica il file in pdf