Secondo incontro culturale a Villa Paolina. 27 aprile 2019

Apr 28, 2019

L’ASTROLOGIA OGGI
27 Aprile, ore 17.00. L’Artista Giuliana Pardini parlerà dell’Astrologia nel mondo attuale, nella cornice di Villa Paolina di Viareggio.
Evento ad ingresso libero e gratuito.

L’incontro fa parte di una serie di incontri realizzati dal Comune di Viareggio – Assessorato alla Cultura in collaborazione con la nostra Associazione nell’ambito dell’esposizione L’Essenziale Bellezza – Collettiva al femminile di Rita Casaroli, Elvira Colognori, Giorgia Madiai, Claudia Marchetti, Marzia Martelli, Giuliana Pardini,Silvia Cirri, Corrinne Roger (visitabile fino al 12 maggio con orario dal mercoledì alla domenica dalle 15,30 alle 19,30 – la domenica anche dalle ore 9,30 alle 13,30).

La data del prossimo e ultimo incontro è:
4 Maggio ore 17.00: Dott.ssa Elena RicciNon solo Muse. Donne nella Storia dell’Arte.

La partecipazione agli incontri è ad INGRESSO LIBERO E GRATUITO per tutti i nostri soci e tutti gli appassionati.

Ti aspettiamo!