Tango al atardecer: serata musicale in riva al Lago – 15 giugno 2019 La Piaggetta

Mag 28, 2019

Siamo lieti di invitarvi a partecipare a una romantica serata al tramonto, in riva al Lago di Massaciuccoli, nella splendida cornice di Villa GinoriLa Piaggetta il prossimo 15 GIUGNO alle ore 19.30.
“TANGO AL ATARDECER” con il Duo ENCUENTRO: Pasquale Lancuba bandoneon e Franco Casabianca chitarra. Accompagnati da un’esibizione dei ballerini Guadalupe e Alessandro.

Il Duo Encuentro nasce nel 2018 in occasione della terza edizione del festival di fisarmonica “Città di Sarzana”, con grande consenso di pubblico. Il duetto acustico presenta un excursus, dal tango argentino tradizionale al Tango-nuevo di Astor Piazzolla, con spirito d’improvvisazione. Sempre nel 2018 il duetto partecipa all’Accordeon Show, all’interno della Fiera degli strumenti di Cremona, di carattere internazionale.
Seguirà per allietarvi un piccolo aperitivo.

Prezzi:
€ 20.00 per i nostri associati
€ 25.00 per i non associati

Info e prenotazioni:
info@associazionevilleversilia.com
348 555 2580     338 238 6211 orario ufficio
N.B. Prenotazione obbligatoria

Programma musicale della serata
1) Preparense (A.Piazzolla)
2) Triunfal (A.Piazzolla)
3) Oblivion (A.Piazzolla)
4) Vuelvo Al Sur (A.Piazzolla)