Tango al atardecer: serata musicale in riva al Lago – 15 giugno 2019 La Piaggetta

Mag 28, 2019

Grande successo per il nostro evento di sabato sera a Villa Ginori “Tango al atardacer”, una romantica serata che ha visto la partecipazione di tanti associati e simpatizzanti della nostra Associazione. All’evento ha presenziato il neo eletto Sindaco di Massarosa Alberto Coluccini, accompagnato dalla gentile consorte e l’Assessore al turismo Michela Dell’Innocenti, un primo incontro per far conoscere la nostra Associazione e, ci auguriamo, preludio, per una fattiva collaborazione.

Un grazie come sempre alla Famiglia Gaddi Pepoli, ai bravissimi musicisti Franco Casabianca e Pasquale Lamcuba “Duo Encuentro” e ai coinvolgenti ballerini Guadalupe ed Alessandro. Uno spettacolo che sicuramente verrà riproposto, visto il successo riscontrato.