Tantissime novità per il nuovo anno!

Gen 06, 2019
Associazione

Con l’arrivo del nuovo anno, abbiamo deciso di proporvi eventi di qualità e innovativi, che stiamo preparando in modo accurato da un po’ di tempo…
Il mese di gennaio sarà un mese di “riposo” (si fa per dire 🙂 ), nel quale ci prendiamo un po’ di tempo, per concentrare le nostre energie nella preparazione di ciò che abbiamo in serbo per il 2019.

Non vogliamo però tenervi troppo sulle spine, quindi ecco qualche anticipazione di quello che è in cantiere…

Visto il successo riscontrato tra Soci e Simpatizzanti, abbiamo deciso di ripetere le Passeggiate nel Liberty di Viareggio, durante il mese di febbraio, occasione per passare qualche ora insieme, all’insegna della condivisione e della scoperta di angoli insoliti che Viareggio può ancora offrirci.

Quest’anno siamo giunti alla Va Edizione del nostro Gran Ballo Storico di Carnevale, che in questi ultimi anni ha rivisitato varie epoche, e sabato 2 marzo, vi aspetteremo per trascorrere una serata emozionante che ci porterà molto indietro nel tempo fra dame e cavalieri, giuochi e… a breve il programma con i dettagli ed il programma della serata.

Stiamo inoltre organizzando un evento che rappresenta per noi e per la Versilia una vera e propria novità: una Mostra dedicata all’artigianato di alta qualità, che avrà luogo in una location meravigliosa che sveleremo a breve…

Speriamo che queste notizie vi abbiano incuriosito almeno un po’, dandovi una “spinta” per tornare o per incontrarci per la prima volta. Noi, come sempre, andiamo avanti con il nostro intento di valorizzare e farvi conoscere sempre di più il nostro territorio (ci proviamo 😉 ), arricchendolo con le nostre proposte.

Ricordiamo inoltre che, essendo la nostra tessera una tessera annuale, sono aperte le iscrizioni per il 2019! 😉

BUON 2019 A TUTTI VOI!

… to be continued.

Nessun commento

Dovete essere iscritti al blog per postare un commento.