ALLA SCOPERTA DEL LIBERTY DI LUCCA

Domenica 11 OTTOBRE ore 16,00 davanti al Palazzo delle Esposizioni a LUCCA in occasione dell’ultimo giorno di apertura della mostra MANIFATTURA CHINI a cura di VITTORIO SGARBI per visitare la mostra e andare alla Scoperta del Liberty di Lucca! Con la nostra guida autorizzata, vedremo le splendide Ville che circondano le Mura della Città, percorreremo un tratto delle mura per avere una vista privilegiata su questi “gioielli” Art Nouveau. Attraverseremo il centro storico dove ancora si possono ammirare alcune insegne, vetrine e decorazioni di palazzi, testimonianze dell’arte che noi, come Associazione, seguiamo con interesse. L’ingresso alla mostra è gratuito, la visita è libera.

Punto di PARTENZA: Davanti palazzo delle Esposizioni in Piazza San Martino (ovvero piazza della Cattedrale). Dettagli: Contributo : Soci 8,00€ – Non Associati 10,00€

PER CHI ARRIVA A PIEDI: Dalla Stazione ferroviaria di Lucca, Porta San Pietro si trova praticamente di fronte a poche centinaia di metri.

PER CHI ARRIVA IN AUTO: Il parcheggio GRATUITO più vicino è il grande parcheggio CARDUCCI sul Viale omonimo che costeggia le mura (gratuito fino a dicembre 2020 causa Covid) e distante circa 500 mt dalla Porta san Pietro. In alternativa i parcheggi della Stazione a pagamento.

Tempo durata della visita 2 ore circa. N° minimo partecipanti 10 – Minori solo se accompagnati. Sotto i 12 anni gratis.

OBBLIGO DI MASCHERINA E DISTANZIAMENTO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Visitare il nostro sito:

www.associazionevilleversilia.com

Oppure contattare i seguenti recapiti telefonici 328 1048250 – 338 2386211 – 333 4217954 (orario ufficio)

info@associazionevilleversilia.com

Possibile il Pagamento tramite bonifico o Paypal.

Per prenotare si prega di pagare un anticipo di euro 10 a persona tramite PayPal o carta di credito dai pulsanti sotto: