ALLA SCOPERTA DEL LIBERTY DI LUCCA!

Domenica 20/09/2020 ore 17,00 – Prosegue il nostro percorso alla scoperta delle testimonianze Liberty nelle città limotrofe a Viareggio. Dopo aver visitato Pisa, andremo, Alla scoperta del Liberty di Lucca! Una prima volta per noi con la nostra guida autorizzata,vedremo le splendide Ville , che circondano le Mura della Città . Percorreremo un tratto delle mura per avere una vista privilegiata su questi “gioielli” Art Nouveau. Poi scenderemo verso il centro, dove ancora si possono ammirare alcune insegne, vetrine e decorazioni di palazzi, testimonianze dell’arte che noi, come Associazione, seguiamo con interesse. Il mese di settembre è molto importante per il nostro Capoluogo, il mese della Santa Croce, un mese ricco di eventi tradizionali fra religione e folklore. Punto di ritrovo appena entrati all’ingresso di Porta San Pietro (vicino alla fontana).

Contributo : Soci 8,00€ – Non Associati 10,00€

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, OBBLIGO DI MASCHERINA, DISTANZIAMENTO.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: info@associazionevilleversilia.com328 104 8250 – 338 2386211 – 333 4217954

Per prenotare si prega di pagare un anticipo di Euro 10, a persona, tramite PayPal o carta di credito dai pulsanti sotto: