CAMMINATA CULTURALE ALLA PIEVE DI S. PANTALEONE

26 giugno: ore 18– ci ritroveremo, mezzi propri, a Pieve a Elici di Massarosa di fronte alla Pieve Romanica, parcheggio nelle vicinanze. In collaborazione con l’Istituto Storico Lucchese, sezione di Massarosa, la nostra Associazione, organizza una camminata culturale, che include la visita alla bellissima Pieve romanica di San Pantaleone. Al termine della visita, accompagnati da un esperto ci recheremo fino al piccolo borgo di Luciano. Si consigliano calzature comode, tratto breve ma in salita. Al rientro avremo un momento musicale, è previsto un piccolo ristoro nei locali adiacenti la Pieve. Potremo assistere al tramonto, da una posizione privilegiata.

Contributo richiesto Soci 10€ – non associati 15€ – Minimo 10 partecipanti.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: info@associazionevilleversilia.com – 338 2386211 – 347 4888456