Come Associarsi

Per poter fare parte dell’Associazione è sufficiente:

1) Scaricare la Domanda di Ammissione
(cliccate per scaricare il form che troverete nella vostra cartellina “downloads”)
2) Compilare la domanda in tutte le sue parti
3) Inviarla alla mail info@associazionevilleversilia.com

Pagamento con bonifico bancario, PayPal o in contanti in occasione degli eventi promossi dall’Associazione.

Contributo per associarsi:

Tramite PayPal o carta di credito.

Scegli la tua tariffa e clicca Paga adesso

Tariffe associazione

Tramite bonifico bancario:

Intest: Associazione Ville Borboniche e Dimore Storiche della Versilia
Iban: IT29 E030 6909 6061 0000 0152 300
BIC: BCITITMM

Per velocizzare l’acquisto si prega di inviare la ricevuta del effettuato bonifico con numero di CRO.

L’iscrizione come Socio Ordinario dà diritto:

✓ alla partecipazione alle Assemblee dell’Associazione, con diritto di voto.
✓ alla candidatura alle cariche sociali.
✓ alla ricezione di newsletter riservate con informazioni su attività e iniziative dell’Associazione e di organizzazioni pubbliche e private convenzionate.
✓ alla partecipazione agli eventi organizzati dall’Associazione con una tariffa dedicata
✓ a vantaggi e sconti esclusivi offerti da sponsor e fornitori
✓ a tariffe ridotte d’ingresso alle ville che offrono la possibilità di effettuare visite guidate

L’iscrizione come Socio Sostenitore dà diritto:

✓ alla partecipazione alle Assemblee dell’Associazione, con diritto di voto
✓ alla candidatura alle cariche social
✓ alla partecipazione ad un evento gratuitamente, a discrezione dell’Associazione
✓ a vantaggi e sconti esclusivi offerti da sponsor e fornitori

Per i proprietari delle Ville ulteriori vantaggi:

inserimento della villa nel portfolio dell’Associazione, con specifica attenzione alla storia e alle qualità artistico/culturali, itinerari di riferimento, servizi offerti, visite, ospitalità ed eventi (matrimoni, meeting aziendali, ecc…).
alla partecipazione ad un evento gratuitamente, a discrezione dell’Associazione.
inserimento negli itinerari e tour ideati e organizzati, segnalazione sulle mappe e sul materiale cartaceo utilizzato per la relativa promozione.
partecipazione a progetti e attività di promozione e valorizzazione del territorio: educational per operatori stranieri, giornalisti e blogger.
segnalazione di eventi, promozioni e iniziative verso tutti i soci dell’Associazione.

Per le aziende o le associazioni che operano sul territorio:

inserimento del profilo aziendale nel sito dell’Associazione e link diretto al proprio sito, con informazioni riguardanti i servizi offerti nell’ambito dell’Associazione.

I soci dell’Associazione potranno ricevere agevolazioni nelle prenotazioni in occasione degli eventi organizzati dall’Associazione stessa o dai nostri partner.

Scarica la domanda di iscrizione

Convenzioni 2020 per i nostri Associati

Chiunque desideri usufruire degli sconti dovrà semplicemente presentare la tessera di iscrizione in corso di validità al momento dell’acquisto.

Luna Piena

Abbigliamento per signore e ragazze , anche oltre la 46! Capi originali, tessuti e colori molto particolari: 10% di sconto, escluso saldi e promozioni.

Negozi di:
Lido di Camaiore – viale Europa, 127
Marina di Pietrasanta – Tonfano -Via Versilia, 61
Pietrasanta – via Stagio Stagi, 36

Profumeria Walkiria

La storica profumeria di Viareggio! Applicherà uno sconto del 10% su molti articoli, non in promozione!

Piazza D’Azeglio, 62 – Viareggio

www.walkiriaprofumeria.com

Paolo Razzoli Fotografo

Fotografia : uno sconto del 5% sui prezzi di listino dei propri servizi per tutto il decorrere dell’anno 2020 ad esclusione dei servizi già in promo (es: i consuetudinari servizi natalizi in studio in promozione nei mesi di novembre e dicembre)

Paolo Razzoli Fotografo

info@paolorazzolifotografo.it
www.paolorazzolifotografo.it

Via A. Volta 7 Viareggio (LU)
339 5657097 – 0584 961422

Oligea

Essenze ed Estratti biologici dalle Terre di Toscana!

La prima filiera italiana dell’Eucalipto bio OLIGEA unisce l’alta professionalità nell’ambito della coltivazione e trasformazione biologica alla ricerca del Benessere psico-fisico, basandosi sulla Tracciabilità e sul Controllo della Qualità di tutta la filiera produttiva,

Ai nostri associati sarà fornito un codice sconto per acquisti on line, visitate il sito www.oligea.it e troverete tutti i prodotti: profumi, oli essenziali, prodotti per la casa!

Trattoria il Capitano

Per i nostri associati il 20% di sconto senza limitazioni del menù LA SERA.
IL SABATO E’ ESCLUSO DALLO SCONTO.

Trattoria del pesce situata nel quartiere storico della Darsena
in via Michele Coppino, 201 – Viareggio.
Per prenotare: 334 1886179 – 0584 396223

Piatti di mare dedicati a tutti, anche per vegetariani, celiaci e intolleranti. Proposte gustose anche per i bambini. A richiesta preparano anche piatti di terra.

Turismo in versilia

Mr PIC

Sconto del 10% su tutti i prodotti Mr PIC® acquistati nello showroom, di Torre del Lago Puccini, via della Fontanella, 61 – 0584 340941.

Cioccolate, birre, pasta, biscotti e ovviamente condimenti al peperoncino, la più ampia collezione di peperoncini d’Europa oltre 1500 semi.

Farmacia Fratti della Pineta

Ai nostri associati 10% di sconto su farmaci (senza ricetta), parafarmaci, prodotti vari esclusi da promozioni!

Via A. Fratti, 606/608 – Viareggio Tel. 0584 960220

Farmacia Ciucci

Via Sarzanese, 7632 – Piano di Mommio (LU) Tel. 0584 996981

Nilo Beach

Ai nostri associati 20% di sconto!

Viale bernardini, 636, Lido Di Camaiore (LU) – Tel: +39 0584 617358