dalla Macchia a Modì

Domenica 15 Novembre 2020 ore 16:00

ci troveremo a Montecatini Terme, di fronte al Palazzo Comunale, splendido edificio in stile Liberty,(con un bel lucernaio e decorazioni di Galileo Chini), situato in Viale Verdi, n.46- nel centro della cittadina termale per la visita guidata alla Mostra dalla Macchia a Modì.

Vedremo le opere di molti artisti, legati alla Versilia a Torre del Lago in particolare, definiti i Pittori del Lago, molti dei quali amici di Giacomo Puccini che con lui hanno vissuto a stretto contatto,lasciandoci quadri suggestivi pieni di luce e colore.

Termine iscrizione Venerdì 13 novembre. Mezzi propri.

La Mostra è ad ingresso libero, ma per venire incontro alle spese organizzative e di segreteria associative, si richiede a ciascun partecipante un Contributo volontario di 5€.

OBBLIGO DI MASCHERINA E DISTANZIAMENTO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Visitare il nostro sito:

www.associazionevilleversilia.com

Possibile il Pagamento tramite bonifico o Paypal. Oppure contattare i seguenti recapiti telefonici 328 1048250 – 338 2386211 – 333 4217954 (orario ufficio)

info@associazionevilleversilia.com