PASSEGGIATA LIBERTY

Viareggio: sabato 6 alle ore 17Ritrovo davanti a Villa Puccini – Via M.Buonarroti ang. Piazza Puccini. Riprendiamo la nostra passeggiata Liberty con guida autorizzata, con un percorso diverso da quelli che facciamo normalmente, partiamo infatti da Villa Puccini di Viareggio. Dopo aver visitato la Villa, e si ringrazia per questa possibilità la Fondazione Giacomo Puccini, arriveremo all’Hotel Palace, per la visita alla Mostra, dal titolo” L’estate più bella, i 100 anni della ristrutturazione dell’Hotel Palace”, albergo che rientra nella nostra rete associativa, durante la passeggiata ,saranno fornite come sempre, le informazioni sugli edifici Liberty che troveremo lungo il percorso. Contributo richiesto per la passeggiata guidata: Soci: 8€ non Soci 10€ – bambini fino a 10 anni gratuito, accompagnati da adulto – Prenotazione obbligatoria. Informazioni :info@associazionevilleversilia.com – 338 2386211