Sabato 08/08/2020 – ore 18 – Villa Ginori – Quiesa di Massarosa –

Nessun Dorma! Presentazione del libro di Isabella Brega “La verità di Elvira. Puccini e l’amore egoista”- (Albeggi Edizioni)

“Un romanzo su Giacomo Puccini e sul rapporto che ebbe sul poliedrico mondo femminile ma soprattutto sulla complessa relazione sentimentale con la moglie Elvira”.

A seguire confronto fra l’autrice, Caporedattore centrale della rivista del Touring Club Italiano, l’Assessore al Turismo, Cultura ed Eventi Michela Dell’Innocenti del Comune di Massarosa e la Presidente dell’Associazione Ville Versilia Maria Assunta Casaroli sul tema Quando un libro promuove un territorio. Turismo culturale, infiniti modi di viaggiare!

INGRESSO LIBERO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE MAX 50 PARTECIPANTI.

Informazioni e prenotazioni :

info@associazionevilleversilia.com 338 2386211 – 333 4217954