Viareggio Liberty Mon Amour!

Sabato 21 Novembre 2020 ore 15:30

Viareggio Liberty Mon Amour!

ATTENZIONE

PERCORREREMO IL SECONDO TRATTO DELL’ITINERARIO DA PIAZZA MAZZINI A PIAZZA PUCCINI

Attraverso la storia di Viareggio e lo stile che più la rappresenta, accompagnati dalle nostre appassionate guide ed esperti del settore, scopriremo lo stile che più caratterizza la nostra Città.

Dettagli:

Registrazione dei partecipanti e partenza da Piazza Mazzini (lato Pasticceria Fappani)

Contributo richiesto 10€ non soci – Soci 8€ bambini fino a 12 anni accompagnati da adulto, gratuiti. Numero minimo partecipanti : 10

Termine iscrizioni 20 novembre

OBBLIGO DI MASCHERINA E DISTANZIAMENTO

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI Visitare il nostro sito:

www.associazionevilleversilia.com

Possibile il Pagamento tramite bonifico o Paypal. Oppure contattare i seguenti recapiti telefonici 328 1048250 – 338 2386211 – 333 4217954 (orario ufficio)

info@associazionevilleversilia.com

Per prenotare si prega di pagare un anticipo di Euro 10, a persona, tramite PayPal o carta di credito dai pulsanti sotto: