PASSEGGIATE IN COSTA FIORITA EVENTO SOLD OUT

EVENTO SOLD OUT

In occasione dei 150 anni dalla nascita di Galileo Chini proponiamo a Lido di Camaiore: a partire da venerdì 16 giugno, le Passeggiate in Costa fiorita, promosse dalla nostra Associazione culturale, in collaborazione con l’Hotel Club I Pini. Ci accompagnerà Riccardo Mazzoni, ricercatore, storico, regista e sceneggiatore, grande esperto della storia della Versilia del secolo scorso.

16 giugno, 7 luglio, 4 agosto, 8 settembre 2023.

Quattro date lungo l’estate, stagione che il ceramista e pittore fiorentino Galileo Chini, trascorreva sul litorale versiliese, e in particolare nella Casa delle Vacanze di Via Roma, oggi Hotel Club I Pini.

Il ritrovo, per tutti e quattro gli incontri, è alla fontanella dell’acqua di Via Trieste angolo via I° maggio alle ore 17,45 per la registrazione.

Le passeggiate si concludono intorno alle 19 all’Hotel Club I Pini con un aperitivo nel giardino della Villa. Il contributo complessivo è di 18€ per i nostri associati e 20 euro per i non associati.

Per info e prenotazioni, scrivere a info@associazionevilleversilia.com o chiamare il seguente numero: 338 238 6211.