#andràtuttobene!

Cari Soci e Amici,
in questo momento difficile per tutti, dobbiamo ricordarci di rimanere a casa, per la nostra salute e quella degli altri: l’unico modo per aiutare i sanitari che in prima linea stanno adoperandosi per fare il possibile.

Le nostre attività associative, riprenderanno non appena possibile, seguendo le disposizioni di legge.
Abbiamo pertanto annullato la visita al Museo Chini di Borgo San Lorenzo prevista per il 5 aprile… la riprogrammeremo!
Con l’occasione vi comunichiamo che in data precedente al DPCM -Coronavirus, si è svolta la nostra Assemblea, durante la quale, oltre ad apportare le modifiche richieste dalla legge dello Statuto associativo, sono state votate le nuove cariche:
della Presidenza, del Consiglio Direttivo, del Comitato scientifico e dello Staff, che vi elenchiamo di seguito.
E’ stata riconfermata Presidente la Socia Fondatrice Maria Assunta Casaroli.
– Il Consiglio Direttivo:
Donatella Pancaccini (Vice Presidente)
Claudia Calamai (Segreteria legale)
Aleardo Baldini (Tesoriere)
Liboria Spitaleri (Segreteria)
Emanuela Paola Casaroli (Corsi AFA)
Paolo Cherubini (Sito – Progetti)
Il Comitato Scientifico:
Claudia Menichini
Paolo Cherubini

Lo Staff:
Chiara Rugani (Sito – Progetti)

Un abbraccio virtuale a tutti voi!

Per informazioni siamo raggiungibili al seguente indirizzo di posta elettronica: info@associazionevilleversilia.com.i