ELISA BONAPARTE E MARIA LUISA DI BORBONE DESTINI INCROCIATI INCONTRO CULTURALE 24 marzo – Villa Argentina di Viareggio

In occasione del bicentenario dell’insediamento a Lucca della Duchessa Maria Luisa di Borbone, la nostra Associazione in collaborazione con l’Associazione Napoleone ed Elisa da Parigi alla Toscana, organizza un incontro culturale in programma per SABATO 24 MARZO alle ore 17.00  presso VILLA ARGENTINA a Viareggio, dove si parlerà, nel mese dedicato alla festa della donna, di due figure storiche importanti per Lucca e Viareggio, Elisa Baciocchi e Maria Luisa di Borbone, delle loro vite, del potere che hanno esercitato di quanto hanno lasciato come testimonianza storica ed artistica.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO, fino ad esaurimento dei posti.