GRAN BALLO IN MASCHERA Grand Hotel Principe di Piemonte 10 febbraio 2018

GRAN BALLO IN MASCHERA 2018

Grand Hotel Principe di Piemonte

10 febbraio 2018 – ore 21.15

C’era una volta Viareggio… dai vestiti sfarzosi della Belle Epoque alle linee geometriche degli anni ’30

Un evento inedito ed esclusivo, aperto a tutti, organizzato dall’Associazione Culturale Ville Borbone e Dimore Storiche della Versilia in collaborazione con il Grand Hotel Principe di Piemonte, struttura che fa parte della rete dell’Associazione.L’evento gode del patrocinio della Fondazione Carnevale. Si rivivrà l’atmosfera e l’emozione di una serata danzante nelle sale Liberty, tipiche di inizi ‘900.

Appuntamento per sabato 10 febbraio 2018 dalle 21:15. Il tema della serata,   “C’era una volta Viareggio .. dal Novecento agli anni 30” offrirà svariati spunti per indossare un abito ispirato all’epoca di massimo splendore della nostra Città. Dress code per il Gran Ballo, infatti, sarà ispirato ai film: Gigì, Mouline Rouge e Il Grande Gatsby.

Il programma

La serata avrà inizio con un elaborato buffet con assaggi salati e dolci ispirati ai menù dell’epoca. Ci sarà  una sala sarà dedicata alla rievocazione del gioco d’azzardo dove sarà possibile sfidare la “ fortuna” con giochi dell’epoca.  Il ricevimento sarà accompagnato dal ritmo della musica degli “Esco da me” che con la loro classe ed eleganza, si esibiranno in repertori standard jazz per far ballare e divertire gli ospiti.

Il centro Hair and SPA dell’hotel sarà a disposizione su prenotazione, per un trucco e parrucco personalizzate dell’epoca.
Inoltre la sartoria teatrale Giorgio White (0584/960724- 3333284315), garantisce ai clienti del Principe di Piemonte e ai soci dell’Associazione con tessera in corso di validità, uno speciale sconto del 40% sul noleggio dell’ abito a tema.

I prezzi

1 partecipante 69.00€
2 partecipanti 109.00€
Sconto del 10% per i soci dell’Associazione con tessera in corso di validità, solo sulla tariffa per due persone: che siano coppie o 2 amiche/i.
L’ingresso include: musica dal vivo, buffet e drink.

Info e prenotazioni

PostiPosti limitati