Visita a Villa Tina

[simple_slider]
[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/IMG-20150520-WA0006.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/20150520_160816.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/20150520_160558.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/20150520_160504.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/20150520_160409.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/06/20150520_160142.jpg”]

[simple_slide img=”http://www.associazionevilleversilia.com/wp-content/uploads/2015/03/contatti.jpg”]

[/simple_slider]

Villa Tina è una delle Ville che hanno già aderito all’Associazione insieme ad altre ville versiliesi tra cui Villa Orlando, La Piaggetta, Villa Gobbi Benelli, per citarne solo alcune. Il 20 maggio scorso l’Associazione ha inaugurato il primo appuntamento sul liberty con una visita speciale a cura di Alessandra Belluomini Pucci, esperta in materia, seguita da un ricco buffet di pasticcini per un caffè déco.

Continua così ad alimentarsi il progetto di un innovativo percorso culturale di integrazione, valorizzazione e promozione di un patrimonio di pregio del nostro territorio, fatto di residenze d’epoca, opere, parchi, storia, tradizioni e location esclusive.

‘L’obiettivo che ci poniamo, afferma Maria Assunta Casaroli, presidente dell’Associazione, è creare una rete di soggetti pubblici e privati che possano collaborare all’organizzazione di eventi diffusi sul territorio e non quindi alla singola promozione delle proprietà e monumenti. Ovviamente, ci auguriamo di poter raccogliere nuovi soci tra ville, hotel e dimore e tra gli operatori turistici ed economici al fine di poter potenziare le nostre attività nei diversi rami tematici: cultura, natura, storia, enogastronomia, sport, ecc.